¿Qué quieres aprender?

Corso Triennale in Fashion Editor, Styling & Communication

Corso Triennale in Fashion Editor, Styling & Communication

Accademia di Costume e di Moda

Curso presencial

Roma (Italia)


Precio a consultar

Duración : 3 Años

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma
Octubre 2017

Objetivos

L'obbiettivo del corso triennale è quello di creare la figura del fashion editor, ossia uno specialista nell'ambito della comunicazione nel settore della moda.

A quién va dirigido

Il Corso si rivolge a chi abbia conseguito un Diploma di Maturità o tiolo equipollente conseguito all'estero, con uno spiccato interesse nel perseguire una carriera rivolta alla comunicazione nelle sue varie forme, nei settori della moda, dello spettacolo, della cultura e nell'industria dell'entertainment e Life style.

Temario completo de este curso

Le figure chiave nella definizione delle tendenze e nella creazione e progettazione dell’identità visiva di un brand, di una rivista di moda o di un evento, dalla definizione di un concept attraverso lo stile del design, fino alla sua rappresentazione in testi ed immagini sono: fashion editor, fashion stylist e PR manager di eventi. Strategie di comunicazione, Comunicazione su Social networks, Giornalismo, Editoria, Web 2.0, Styling, Pubbliche relazioni ed Ufficio stampa, Organizzazione di eventi, Calendari moda, Immagine di moda, Fotografia e Fashion film sono quindi alcuni dei temi che sono trattati nel corso dei tre anni di studio.

Ver más