¿Qué quieres aprender?

Laurea magistrale online in Scienze Economiche LM 56

Laurea magistrale online in Scienze Economiche LM 56

Fiore Rosalba

Carrera universitaria online


Precio a consultar

Duración : 3 Años

Laurea in Scienze Economiche studierai da casa affiancato dalla nostra esperienza nella formazione a distanza. Gli esami li sosterrai nel polo didattico a te più comodo

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Requisitos

Per l'iscrizione al Corso di Laurea Magistrale Online in Scienze Economiche LM(56) è richiesto il possesso della Laurea o del Diploma universitario di durata triennale, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo.

Temario completo de este curso

FioreRosalba.com in convenzione con le principali Università Telematiche italiane accreditate dal MIUR e quindi che rilasciano titoli di laurea con lo stesso valore legale di quelli delle Università statali ti propone l'immatricolazione a prezzo scontato.

Incluso in omaggio:
l'orientamento per la laurea adatta a te, orientamento per aiutarti nella scelta tra le offerte delle Università convenzionate, il tutoraggio tecnico, valutazione rapida dei crediti già maturati per esperienza professionale o per cambio Università, pratiche per l'immatricolazione.


Il Corso di Laurea Magistrale Online in Scienze Economiche intende formare economisti forniti di una solida preparazione secondo i più elevati standard europei ed internazionali principalmente attraverso il completamento della preparazione acquisita nelle lauree delle classi in Scienze Economiche.

Obiettivi formativi

Il Corso di Laurea Magistrale Online è costituito attorno ad un nucleo comune di insegnamenti economici, matematico-statistici, giuridico-aziendali. A partire da questa base è poi possibile approfondire tematiche specifiche:
- economia del lavoro;
- economia industriale;
- economia internazionale;
- economia monetaria e finanziaria;
- economia pubblica;
- economia delle risorse e dello sviluppo;
- metodologia dell'analisi economica, politica economica, storia economica;

Ver más