¿Qué quieres aprender?

Laurea online in scienze del Turismo L-15

Laurea online in scienze del Turismo L-15

Fiore Rosalba

Carrera universitaria online


Precio a consultar

Duración : 3 Años

Laurea con pieno valore legale in Italia con tutta la nostra assistenza ed esperienza nella formazione a distanza degli adulti. Potrai sostenere gli esami nel polo didattico a te più comodo.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Requisitos

Per essere ammessi al Corso di Laurea Online in Scienze del Turismo (L15) è sufficiente il conseguimento del diploma italiano di scuola media superiore di secondo grado o equivalente straniero.

Temario completo de este curso

FioreRosalba.com in convenzione con le principali Università Telematiche italiane accreditate dal MIUR e quindi che rilasciano titoli di laurea con lo stesso valore legale di quelli delle Università statali ti propone l'immatricolazione a prezzo scontato.

Incluso in omaggio:
l'orientamento per la laurea adatta a te, orientamento per aiutarti nella scelta tra le offerte delle Università convenzionate, il tutoraggio tecnico, valutazione rapida dei crediti già maturati per esperienza professionale o per cambio Università, pratiche per l'immatricolazione.

Il Corso di Laurea Online in Scienze del Turismo mira a formare un profilo professionale in Management del Turismo. Il corso di laurea è’ un equilibrato connubio tra competenze umanistiche ed economico-aziendali, in grado di risolvere le odierne problematiche in tema turistico, con lo spirito manageriale e con la necessaria conoscenza delle risorse culturali che il proprio territorio ed il nostro Paese presentano.

Obiettivi Formativi

Il corso di Laurea Online in Scienze del Turismo ha lo scopo di creare un Manager del Turismo.

In particolare, i laureati in Scienze del Turismo (L15):

-avranno una conoscenza sistemica delle realtà che caratterizzano tutti i business del settore turistico;

-avranno competenze manageriali (gestione economico-finanziaria, marketing, gestione delle risorse umane, organizzazione, controllo di gestione etc.) necessarie per svolgere il ruolo e spendibili nel mondo del lavoro;

-avranno competenze socio territoriali e culturali (discipline dello spettacolo, storia dell’architettura, storia dell’arte etc.)

-saranno in grado di unire le suddette componenti al fine di affrontare le dinamiche del settore turistico, anche come leva strategica per la tutela del “Made in Italy”

Ver más