¿Qué quieres aprender?

Laurea Scienze Politiche LM-62

Laurea Scienze Politiche LM-62

Fiore Rosalba

Carrera universitaria online


Precio a consultar
¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

A quién va dirigido

impiegati, imprenditori e in generale chiunque abbia difficoltà di frequenza e cerchi un'alternativa ai tradizionali corsi di laurea ma senza rinunciare alla qualità ed alla validità legale del titolo equivalente a quello delle Università tradizionali.

Requisitos

laurea triennale

Temario completo de este curso

Il laureato al Corso di Laurea Magistrale Online Scienze Politiche dell'Università eCampu deve aver maturato la capacità di integrare i dati e le informazioni a disposizione al fine di assumere decisioni motivate con un alto grado di autonomia di giudizio nella gestione della complessità maturando la consapevolezza delle responsabilità etiche e sociali del proprio operato e delle conseguenze delle proprie scelte decisionali. Deve aver sviluppato una elevata capacità di apprendimento in grado di renderlo autonomo nella gestione del proprio aggiornamento professionale. Lo stesso sarà in grado di mantenere aggiornate e qualificate le competenze professionali acquisite.
Al termine del Corso di Laurea Magistrale Online Scienze Politiche, il laureato dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro e privo di ambiguità informazioni, dati scientifici e conclusioni a interlocutori specialisti e non specialisti, anche attraverso la preparazione di elaborati scritti, diagrammi e schemi, utilizzando all’occorrenza la lingua inglese e gli strumenti informatici necessari per la presentazione, l’acquisizione e lo scambio di conoscenze.
Compila il modulo richiesta informazioni per ricevere il piano di studi completo.
Ver más