¿Qué quieres aprender?

Laurea Scienze della Nutrizione Umana LM 61

Laurea Scienze della Nutrizione Umana LM 61

Fiore Rosalba

Carrera universitaria semipresencial

Arezzo (Italia) y 3 más


Precio a consultar

Duración : 2 Años

Il corso di Laurea Online Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana offre insegnamenti selezionati per l’inserimento professionale del laureato e finalizzati ad un elevato livello di approfondimento delle basi conoscitive già maturate. Le materie di studio si integrano in un’ottica multidisciplinare al fine di offrire un percorso formativo che abbracci le tematiche inerenti la nutrizione in tutte le sue sfaccettature.
FioreRosalba.com, partner di CFU (Centro Formativo Universitario) opera come agenzia di servizi per orientare gli studenti nella gran varietà di offerta formativa proposta dalle Università Telematiche riconosciute dal Miur.
Selezionando percorsi di studio personalizzati per conseguire in breve tempo il proprio titolo accademico online. Le Università convenzionate sono Giustino Forntunato, UniPegaso, Uni Nettuno, Mercatorum, San Raffaele, ECampus.
Oltre a facilitare la scelta del corso di laurea o del master online, FioreRosalba.com offre un servizio di assistenza e tutoraggio, supportando lo studente in tutti gli adempimenti burocratici e le problematiche tecniche, come la domanda d'immatricolazione e le pratiche per il riconoscimento di crediti formativi precedenti. Gli studenti che si immatricolano con FioreRosalba.com possono beneficiare di servizi supplementari gratuiti e sconti, anche consistenti, sulle rette applicate dalle università.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Arezzo
Livorno
Modena
Reggio nell'Emilia

A quién va dirigido

Impiegati, imprenditori e in generale chiunque abbia difficoltà di frequenza e cerchi un'alternativa ai tradizionali corsi di laurea ma senza rinunciare alla qualità ed alla validità legale del titolo equivalente a quello delle Università tradizionali.

Requisitos

Laurea triennale, laurea vecchio ordinamento.

Temario completo de este curso

PROGRAMMA

Nell’ambito delle discipline biomediche, i laureati magistrali di questa classe dovranno possedere conoscenze specifiche e approfondite su: i principali parametri della Biochimica e della Biochimica e Biologia Molecolare Clinica collegati con il fabbisogno e il metabolismo dei nutrienti e dei non nutrienti fisiologicamente attivi, nonché utili per la valutazione dello stato nutrizionale;
l’organizzazione cellulare e la classificazione degli organismi viventi (anche sulla base delle teorie evolutive);
la relazione fra nutrienti e modulazione dell’assetto genico e del proteoma, nonché gli effetti sul metabolismo cellulare di inquinanti industriali e additivi alimentari;
la relazione fra gli alimenti e i microrganismi che in essi si sviluppano, sia dal punto di vista della loro conservazione che come veicolo di patologie e intossicazioni.
Ver más