¿Qué quieres aprender?

Agente Immobiliare

Agente Immobiliare

Fiore Rosalba

Curso semipresencial

Arezzo (Italia) y 98 más


Precio a consultar

Duración : 2 Meses

"corso obbligatorio unitamente al diploma di Scuola Superiore per l'iscrizione all'albo Agenti Immobiliari della tua Camera di Commercio.

Esami mensile/bimestrale a numero chiuso. Tasso promossi oltre 98% ed esame ripetibile gratuitamente.

E’ un corso accreditato e riconosciuto dalla legge, l’attestato rilasciato è valido in tutt’Italia anche per concorsi pubblici ai sensi della Legge 845/78 – art. 14 e successivi.

Consegna immediata dell’attestato che ti permetterà già il giorno dopo di recarti in Camera di Commercio ed allegarlo alla documentazione ivi richiesta"

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Arezzo
Livorno
Modena
Reggio nell'Emilia
Ver más

A quién va dirigido

chiunque voglia diventare agente immobiliare

Requisitos

diplomati o laureati

Temario completo de este curso

Il corso online si completa con un affiancamento formativo di poche ore con un'agenzia immobilare e si conclude con 2 giornate full-immesion in aula, il giorno stesso ottiene l'attestato da poter presentare in Camera di Commercio. L'esame prevede nella stessa giornata uno scritto ed un orale. Siamo così sicuri della completezza e professionalità del materiale di studio messo a disposizone che diamo la garanzia della RIPETIZIONE GRATUITA se proprio dovessi essere bocciato. Ricorda è tutto incluso corso, assistenza tecnica e didattica, esame, tassa esame ed attestato. Programma di studio vincente che ti sarà utile per il tuo lavoro
Ver más