¿Qué quieres aprender?

Gommista rapido

Gommista rapido

Fiore Rosalba

Curso semipresencial

Arezzo (Italia) y 98 más


Precio a consultar

Duración : 1 Mes

"Il gommista è una professione che oggi richiede preparazione poichè le autovetture presentano un grado di complessità che in passato non avevano. Se cerchi lavoro come dipendente sai che con una qualifica professionale in tasca puoi avere molte più occasioni, basta consultare offerte di lavoro.

Se vuoi aprire aprire un officina autorizzata nel settore gommista richiede oggi il possesso di alcuni requisiti scolastici e professionali.

Con FioreRosalba.com il tuo desiderio, anche se già lavori ed hai difficoltà di frequenza o sei adulto, si trasforma in realtà ecco infatti ti proponiamo in esclusiva il corso del nostro partner ente di formazione regolarmente accreditato."

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Arezzo
Livorno
Modena
Reggio nell'Emilia
Ver más

A quién va dirigido

Temario completo de este curso

Lo studi online si completa con alcune giornate in aula. E nelle tue mani avrai l'attestato tanto desiderato che ti permetterà di lavorare come operario qualificato e nei limiti della Legge 122/92 e successive modifiche, l'iscrizione presso la CCIAA per la realizzazione di attività artigiana autonoma. L'esame prevede uno scritto ed una prova orale. Siamo così sicuri della completezza e professionalità del materiale di studio messo a disposizone che diamo la garanzia della RIPETIZIONE GRATUITA se proprio dovessi essere bocciato. E' prevista una riduzione delle ore in aula grazie alle tue esperienze passate maturate nel settore o gli studi svolti. Ricorda è tutto incluso corso, assistenza tecnica e didattica, esame, tassa esame ed attestato. Programma di studio vincente che ti sarà utile per il tuo lavoro - equilibratura dei pneumatici; - capacità di montaggio, - riparazione e sostituzione dei pneumatici; - conoscenze delle necessarie strumentazioni per controllo e riparazione; - conoscenza dei sistemi di frenatura, di meccanica dei veicoli e degli organi di collegamento; - capacità di verificare l'assetto di un auto, di operare un attività diagnostica e di intervenire sul guastoconveniente
Ver más