¿Qué quieres aprender?

Real Estate Law e tax

Real Estate Law e tax

LUISS Business School

Máster presencial

Roma (Italia)


3.000
+ IVA

Il centro LUISS Business School propone su Lectiva.com.it il suo nuovo corso Real Estate Law e Tax. Il corso è diretto ad avvocati, operanti nel settore retail, consulenti, fiscali nel settore immobiliare ed altri. Per partecipare al corso è necessario essere in possesso di un titolo di laurea, master o dottorato.

Il master ha una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà a Roma. Durante la formazione lo studente verrà informato sulle nozioni fondamentali dei principali istituti del diritto immobiliare e tributario. Oltre alle lezioni verranno inoltre analizzati casi pratici per coinvolgere i partecipanti e rendere più pratico il percorso formativo.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma
Noviembre 2018

A quién va dirigido

Studi Legali Avvocati Società di Gestione Investitori Società Immobiliari Mediatori Società operanti nel settore Hotellerie / Retail e consulenti che a vario titolo intendono acquisire competenze legali e fiscali nel settore immobiliare

Temario completo de este curso

Questa iniziativa è parte del percorso EREF – EXECUTIVE PROGRAM IN REAL ESTATE
PROGRAMMALe acquisizioni immobiliari e i contratti di locazioneElementi sulla normativa ediliziaScope of work di una due diligence legale per acquisizioni immobiliariI fondi immobiliari e l’inquadramento delle SGRI contratti di gestione alberghiLa fiscalità immobiliare (Generalità sul sistema tributario, catasto, imposte dirette e indirette tipiche del settore immobiliare, ecc.)
Ver más