¿Qué quieres aprender?

Social Media Data Management

Social Media Data Management

LUISS Business School

Postgrado presencial

Roma (Italia)


1.400
+ IVA

Duración : 4 Días

LUISS Business School presenta su Lectiva.com.it il suo nuovo corso di Social Media Data Management. Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti per sviluppare le tecniche e gli strumenti necessari per costruire una Data Management Platform efficace per il marketing.

Il corso post laurea avrà una durata complessiva di 18 ore suddivise in 4 giorni e si terrà a Roma. Per frequentare il corso è necessario essere già in possesso di una laurea, un master o un dottorato. Questa formazione è ideale per consulenti direzionali e di comunicazione, executive manager di imprese, account tecnici e di società e di servizi di marketing nonché imprenditori e startupper.

I docenti del corso sono professionisti ed esperti nel settore. Durante il programma analizzerai l’esplorazione del dato e come modellarlo ed arricchirlo. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare i nostri specialisti.

¿Quieres hablar con un asesor sobre este curso?

Sedes

Localización

Fecha inicio

Roma
Marzo 2021

A quién va dirigido

Il corso si rivolge a: - Consulenti direzionali e di comunicazione. - Executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private. - Account e tecnici di società di servizi di marketing Piccoli imprenditori e startupper.

Temario completo de este curso

PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 4 incontri (18 ore di formazione).
Questa iniziativa è parte del programma Marketing & Digital Data (MaDa)
  • L’esplorazione del dato: principi e metodo
  • L’esplorazione del dato: tecniche
  • Modellare ed arricchire il dato: principi e metodo
  • Modellare e arricchire il dato: tecniche

FACULTY
  • La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
Ver más